LA NOSTRA STORIA

Goldart nasce nel 1996 a Verona con l’obiettivo di distinguersi per selezione e personalizzazione dei prodotti. La ricerca di un design raffinato ha permesso di affermarsi anche al di fuori dei propri confini dando vita ad un grande progetto che vuole offrire scelta e prezzi competitivi su tutti i gioielli. L’antica tradizione famigliare trova spazio negli anni novanta in un concept store volto alla produzione di gioielli su misura.

Negli anni 2000 la svolta, il desiderio di portare l’esperienza in punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Nei nostri negozi potete trovare tutti i brand alla moda ed altri più esclusivi per chi desidera un regalo indimenticabile. L’atmosfera che vi accoglierà unita alla cordialità di chi saprà darvi il giusto consiglio vi permetteranno di sentirvi nel posto giusto al momento giusto.

Attualmente è in corso una fase di espansione. Dopo le aperture a Roma, Torino, Villesse, Treviso e Verona Goldart apre a Borgo veneto(Padova) e presso l’esclusivo OrioCenter di Bergamo. Da poco sono aperti i nuovi punti vendita nel cuore del centro storico della città di Verona e Mantova.

Goldart 1996