Concept 2018-09-04T13:59:01+00:00

IL CONCEPT

STORIA

Verona, città da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni simboleggia l’amore, un sentimento universale. La città scaligera ospita arte e cultura e i luoghi che si visitano sono ricchi di opere d’arte, architettura e tradizione. Verona, città da apprezzare appieno, nella sua bellezza e fascino, antica e ricca di vicende storiche che tanto hanno contribuito a formare e plasmare ciò che ancora oggi ammiriamo con tanto trasporto.

MISSION

Da una grande storia d’amore, un marchio orafo e non solo. La nostra mission: preziosi ricchi di artigianalità e stile Made in ItalyVERONALOVE con le sue creazioni dà una forte identità di stile e ispirandosi alla città dell’amore crea gioielli ed orologi per ogni clientela. “Se ami qualcuno portalo a Verona”, questo noto slogan ha ispirato istituzionalmente la città di Verona e che ogni anno porta migliaia di innamorati nella città dell’amore. Goldart ha deciso di far nascere alcune collezioni di gioielli che vogliono portare sotto un’unica maison i sentimenti delle persone in modo che possano scambiarsi, non solo in questa città, i simboli d’amore che nei secoli hanno unito coppie di tutto il mondo.

CONCEPT

Nella romantica città di Giulietta e Romeo nasce VERONALOVE, brand maison di gioielli, preziosi e orologi dedicati all’amore dei grandi innamorati, reinterpretato come marchio ed icona. Idea, progetto, ambizione, al passo con i tempi e fuori dagli schemi, sono le idee vincenti nelle quali VERONALOVE ha investito ‎con passione e conoscenza per spingersi oltre l’ordinario.

I NOSTRI LUOGHI

La maison VERONALOVE e tutti i suoi brand sono legati ai luoghi di Verona che hanno ospitato gli innamorati di Shakespeare. L’ispirazione nasce proprio dalla storia di Romeo e Giulietta. Il famoso balcone, dove avvenivano gli incontri segreti fra Giulietta e Romeo, è uno dei luoghi di Verona più conosciuti al mondo. Proprio qui ha preso vita, tra fantasia, leggenda e realtà, il capolavoro romanzesco di Shakespeare.